Diventa socio del Club

L’iscrizione allo Sci Club consente di usufruire di particolari sconti sugli impianti di risalita e presso i negozi convenzionati, sia per bambini che per adulti. Permette inoltre di partecipare a tutte le iniziative ludiche e alle uscite organizzate durante l’anno dall’associazione, usufruendo di quotazioni agevolate. La quota associativa è pari a 20 CHF per i soci Seniori con più di 20 anni. Per i ragazzi con meno di 20 anni l'iscrizione è gratuita.

In piu' ogni membro riceve una maglietta del Club. Ti aspettiamo!

Iscriviti qui ➡️ FORMULARIO ON-LINE